He is my master Fan DUB(scadenza da definire)

« Older   Newer »
  Share  
~PlasticRox
view post Posted on 7/4/2010, 16:50






Ecco a voi il secondo fan dub presentato dall'heartcatch pretty cure!

Diretto da :
~PlasticRox

Collaborazione di :
•Kira~Chan•
(chocolate)

Trama :
Il 14 enne Yoshitaka riceve un enorme eredità a causa della morte di entrambi i genitori in un incidente.Così dopo aver licenziato tutto il suo personale,si decide a cercare altre cameriere,per essere accudito.
Mentre si aspetta di trovare una donna anziana,vengono da lui due ragazze:Sawatari Izumi,14 anni e sua sorella Sawatari Mitsuki,13 anni,che sono scappate di casa in seguito ad una lite con i genitori.
Le due ragazze cercano vitto e alloggio,così decidono di fare le cameriere in questa immensa casa.Non sanno però che Yoshitaka è un pervertito,e farà di tutto per farle indossare delle divise molto "sexy".Con le due ragazze c'è anche un alligatore,Pochi,che si diverte a spogliare Izumi,essendone innamorato
Successivamente si unirà alle due una terza ragazza,Anna Kurauchi,che inizialmente innamorata di Yoshitaka,finirà per infatuarsi di Izumi.

Personaggi :


Yoshitaka Nakabayashi

Un ragazzino di 14 anni,rimasto orfano in un incidente.E' un pervertito,e quando le due ragazze le si presentano alla porta,accetta immediatamente.Adora farle indossare dei vestiti che disegna lui stesso.
Voce:Da bambino,in certi punti acuta.
Candidati: ~PlasticRox
Abbiamo scelto: ~PlasticRox

Provino per Yoshitaka CHIUSO!<3


Izumi Sawatari

Una ragazza di 14 anni dal seno abbondante.Scappata di casa con la sua sorellina e un coccodrillo,cerca un lavoro e una casa,quando si imbatte in un volantino che cerca cameriere.E' una ragazza molto violenta,ma adora la sua sorellina,e fà di tutto per proteggerla da Yoshitaka.
Voce:Ha una voce alta e esuberante.
Candidati: •Kira~Chan• ; Õxygëñ ~
Abbiamo scelto: Õxygëñ ~

Provino per Izumi CHIUSO!<3


Mitsuki Sawatari

Una ragazza di 13 anni.Scappata di casa con la sua sorellona e il suo alligatore.Le piace indossare i vestiti che Yoshitaka le fà mettere,ma in qualche modo riesce a tenere calmo il suo padrone.Gentile ed educata,non sopporta che qualcuno faccia del male a Pochi(l'alligatore).
Voce:Puccia e carina :3
Candidati: ~Pucci~ ; (chocolate)
Abbiamo scelto:~Pucci~

Provino per Mitsuki CHIUSO!<3


Anna Kurauchi

Alle apparenze,Anna sembra una ragazza dolce e riservata,ma in realtà è identica a Yoshitaka.Inizialmente innamorata di Yoshitaka,quando Izumi le dice che è un pervertito lei non ci crede.Successivamente si unirà alle tre ragazze,dopo essersi innamorata di Izumi.Non sà cucinare >.<''
Voce:dolce e gentile
Candidati: •Kira~Chan•
Abbiamo scelto: •Kira~Chan•

Provino per Anna CHIUSO!<3


Pochi

Pochi è l'alligatore domestico di Izumi e MItsuki.Lui è la causa della loro fuga.Adora spogliare Izumi,che ha paura dei rettili.Odia tutti i maschi e odia farsi toccare da loro,una specie di Yoshitaka in versione animale.
Voce:bhè...forte,da alligatore*ma il coccodrillo come fa?XD*
Candidati:
Abbiamo scelto:

Altri protagonisti:


Mr.Sawatari

Mr. Sawatari è il padre di Izumi,Mitsuki,Karin.Il suo nome è sconosciuto.Appena sà che le sue figlie sono a casa Yoshitaka, contatta immediatamente la casa per chiedere la restituzione di Izumi e Mitsuki.Tutti i suoi tentativi di recuperare Izumi e Mitsuki non riescono, di solito quando la moglie,Mizuho,lo ferma bruscamente. Come Yoshitaka, il signor Sawatari è un pervertito,anche se non vuole "essere messo nella stessa categoria".
Voce:Adulta,da uomo.
Candidati:
Abbiamo scelto:


Mizuho Sawatari

Mizuho è la madre di Izumi,Mitsuki,e Karin.Rispetto al marito,Mizuho è molto giovane,avendo avuto Izumi a 16 anni e nel corso della storia ne ha 30.In contrasto con il marito, lei non ha paura che le sue figlie stiano con un ragazzo pervertito anzi,consentirà un rapporto d'amore tra Anna e Izumi (che afferma che "l'amore non ha niente a che fare con il sesso") o Yoshitaka (affermando che lui deve "sentirsi libero di farla impazzire").Lei e Mitsuki sono molto simili, difatti Mitsuki ha imparato quasi tutto dalla madre.
Voce:Puccia,calma e dolce,simile a Mitsuki.
Candidati:
Abbiamo scelto:


Karin Sawatari

Karin è la sorella minore di Izumi e Mitsuki.A differenza delle sue due sorelle, è rimasta a casa, piuttosto che fuggire.Dopo aver appreso l'ubicazione delle sue sorelle,và li in visita ogni tanto, anche se Izumi la scoraggia,al fine di tenerla lontano da Yoshitaka,che però dopo diventerà attratto da Karin, quando lei sarà vestita da cameriera come le sorelle.Karin ha 5 anni,dolce e innocente.Lei è ignara della natura perversa di Yoshitaka.Come Mitsuki, ama gli alligatori, specialmente Pochi.Lei crede che "chi ama alligatori non può essere cattivo." Yoshitaka le mente dicendo che lui adora Pochi,anche se spesso sono rivali,per farla rimanere.
Voce:Puccia,da bambina.
Candidati:
Abbiamo scelto:


Shinji Kume

E'un capoclasse,e forma una squadra di guardie del corpo dopo esser stato colpito dalla bellezza di Mitsuki,aiutandola nelle prove che la ragazza crea nei vari episodi.
Voce:Normale,da ragazzino.
Candidati:
Abbiamo scelto:


Alicia

Alicia appare in un episodio,è una sadica bionda francese.Farà fare una brutta fine a Yoshitaka.
Voce:Con un accento francese.Adulta.
Candidati:
Abbiamo scelto:


Seiichirou Nakabayashi

Seichirou è il cugino di Yoshitaka.Lui è stato allevato con uno stile di vita simile a quello di Yoshitaka, ma è precipitato nella povertà dopo la morte dei genitori di Yoshitaka.Attraverso una serie di concorsi,riesce a prendere possesso di Izumi momentaneamente.Anche Seiichirou è un feticista delle uniformi che ama giocare ai giochi di simulazione come Yoshitaka, ma è anche un crossdresser.(si veste da donna XD)
Voce:Simile a Yoshitaka.
Candidati:
Abbiamo scelto:


Takami Sugita

Takami è l'ereditiera della famiglia Sugita,in costante lotta con la famiglia Nakabayashi da generazioni.Quando l'azienda di Yoshitaka fallisce,Takami coglie l'occasione per prendergli la sua proprietà.E' un tipo arrogante e altezzoso.
Voce:Altezzosa e menefregista.Ma sempre nobile.
Candidati:
Abbiamo scelto:


Provini :
Provino per Itsuki,Mitsuki e Yoshitaka
>>Download<<

Provino per Anna e Shinji
>>Download<<


Si ringrazia •Kira~Chan• per i mini avatar, la trama, e la descrizione dei personaggi!

in collaborazione con il New DUB

Edited by ~PlasticRox - 14/4/2010, 16:56
 
Top
view post Posted on 7/4/2010, 17:34
Avatar

Group:
Heart Admin
Posts:
3,698
Location:
×Raccoon City

Status:


amoVe si chiama Yoshitaka XD
 
Top
(chocolate)
view post Posted on 7/4/2010, 18:11




LA BIONDINA VOGLIO PROVARE
Q___Q
 
Top
view post Posted on 7/4/2010, 18:27
Avatar

Group:
Heart Admin
Posts:
3,698
Location:
×Raccoon City

Status:


accidenti non riesco a mandare le cose da scrivere via mp a rox ç.ç
Forse è troppo lungo come messaggio e adesso come faccio?
Forse gli chiedo se mi mette mod in questa sezione...*pensa al modo per mandarglielo*

vediamo quanto ci mette a postarla XD
Ci sono riuscita XD
 
Top
(chocolate)
view post Posted on 7/4/2010, 18:30




Kira, mandagli un pezzo, poi un'altro pezzo xD
 
Top
view post Posted on 7/4/2010, 18:31
Avatar

Group:
Heart Admin
Posts:
3,698
Location:
×Raccoon City

Status:


Ce l'ho fatta,aspettiamo che lo prenda e lo metta XD
muoviti maritoooo!!!
 
Top
~PlasticRox
view post Posted on 7/4/2010, 19:15




grazie kiraaaaaaaa ho aggiunto tutto! hai fatto un lavoro impeccabile! comunque le voci del criceto e dell'altro la non servono perché tanto l'episodio verrà tagliato ^^ quindi... no prooooooo!!!
 
Top
view post Posted on 7/4/2010, 19:22
Avatar

Group:
Heart Admin
Posts:
3,698
Location:
×Raccoon City

Status:


*////*
Ok,allora gli autori non esistono XD
Io provo tutte x3
 
Top
~PlasticRox
view post Posted on 7/4/2010, 19:25




xD io ho già provato yoshitaka ecco qui!!
L'ho fatto in fretta e furia perché volevo assolutamente provarlo xD

Deboli di cuore non guardate xD

 
Top
view post Posted on 7/4/2010, 19:31
Avatar

Group:
Heart Admin
Posts:
3,698
Location:
×Raccoon City

Status:


ma l'hai bloccato?
non me lo fà vedere
 
Top
~PlasticRox
view post Posted on 7/4/2010, 19:38




nooo non ho bloccato niente *A*
oddioooooooooo!!!
vado a vedere cos'é successo QAQ

oddio ho appena letto che il video é bloccato per certi paesi *A*
maaaa uffa!!!
ok mi apro un nuovo canale youtube u__u
e lo ripostero' presto ^^
 
Top
view post Posted on 7/4/2010, 19:39
Avatar

Group:
Heart Admin
Posts:
3,698
Location:
×Raccoon City

Status:


ok^^*aspetta di sentire la voce e commentare in qualità di vice capo*
 
Top
~PlasticRox
view post Posted on 7/4/2010, 19:46




>___< siate clementi, l'ho fatto veramente cosi', alla caVolo xD
avevo troppo voglia di provarlo hahahahaha!
magari lo rifaccio quando mi sarà passata l'eccitazione del momento xD
*si butta secchio d'acqua in testa*
hahahahahaha ok u___ù
presto...il provino >________<
 
Top
view post Posted on 7/4/2010, 20:07
Avatar

Group:
Heart Admin
Posts:
3,698
Location:
×Raccoon City

Status:


Non chiacchierare e muoviti *tira ciabatta*
 
Top
(chocolate)
view post Posted on 7/4/2010, 20:57




appena sarò a casa, domani farò il provino per la bionda!
la adoro QAAQ spero di essere pesa ù__ù
 
Top
312 replies since 7/4/2010, 16:50   1096 views
  Share